Atti A 1992 serie VII, volume II
CCXLII ANNO ACCADEMICO
Documenti da scaricare
- Edward Neill
MODERNITÀ E TRADIZIONE NEI QUARTETTI DI SCHUBERT
pag. 15 - Georg Feder
ZENTRALE UND PERIPHERE GATTUNGENIN HAYDNS INSTRUMENTALMUSIK
pag. 19 - David Wyn Jones
«UND SO MUSSTE ICH ORIGINAL WERDEN» HOW ORIGINAL WAS HAYDNIN IN ITS SYMPHONIES
pag. 37 - Karl-Heinz Kohler
WOLFGANG AMADEUS MOZARTUND DIE ETHIK DER KLASSISCHEN ARA (STRUKTUR UND CHARAKTERISIERUNGIN VOKALWERKEN DES SALZBURGER GENIUS)
pag. 57 - Rudolph Angermuller
WARUM WERDEN MOZARTS JUGENDOPERNSO SELTEN GESPIELT?
pag. 71 - Otto Biba
DIE KIRCHENMUSIK VON JOSEPH HAYDN
pag. 99 - Clemente Lunelli
CULTURA E DIVERTIMENTO NEGLI SPETTACOLI DEL TEATRO SOCIALE DI ROVERETO DALLE ORIGINI AL 1914
pag. 115 - Alfeo Valle
BIBLIOTECA E CASA ROSMINI
pag. 131 - Talieno Manfrini
IL TEATRO A ROVERETO DAL 1919 AL 1983. LIRICA E PROSA
pag. 149 - Paolo Toniolatti
«3653 GIORNI, TRA UMANO E DISUMANO»
pag. 175 - Livio Caffieri
L’OPERA E LA FIGURA DI MARIO RIGONI STERN
pag. 193 - Giuliano Salvadori Del Prato
ISABELLA BOSSI FEDRIGOTTI SCRITTRICE TRENTINA
pag. 199 - Elio Fox
IL CONTESTO NAZIONALE DELLA POESIA DIALETTALE DI MARCO POLA
pag. 209 - Mario Valeri, Concetta Maria Forli
IMMAGINE DELL’INFANZIA NEL RACCONTO FANTASTICO
pag. 223 - Marco Tiella
LA MUSICA CLASSICA A ROVERETO, DAL SALOTTO ALLA SALA DEI CONCERTI: LA STORIA DELLA FILARMONICA
pag. 249 - Salvatore Sciarrino
MOZART SVELATO? UNA POSSIBILE RICOSTRUZIONE DEL SUO METODO COMPOSITIVO
pag. 317
Contatti
Piazza Rosmini, 5
38068 - Rovereto (TN)- +39 0464 436663
- info@agiati.org
- lunedì - venerdì 8-12 14-16