Assemblea annuale ordinaria del Corpo accademico 2022

Agiati/e Consoci/e,

 

con il presente ricordo che l'Assemblea annuale ordinaria del Corpo accademico avrà luogo domenica 29 maggio 2022 alle ore 9.00 con il seguente Ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea del 23 maggio 2021
  2. Relazione del Presidente
  3. Relazione del Segretario
  4. Relazione del Bibliotecario
  5. Relazioni del Tesoriere e dei Revisori dei Conti
  6. Discussione delle relazioni
  7. Approvazione dei bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022
  8. Elezione degli Organi accademici (Consiglio Accademico – Rettori delle Classi – Revisori dei Conti – Collegio dei Probiviri)
  9. Elezione dei nuovi soci
  10. Varie ed eventuali


Diversamente da quanto precedentemente comunicato l’adunanza si svolgerà purtroppo anche quest’anno esclusivamente da remoto,
a causa del protrarsi fino all’ultimo momento di limitazioni indipendenti dalla nostra volontà che ci hanno impedito una tempestiva organizzazione degli aspetti legati a un evento in presenza.

Nel corso dell’assemblea 2022 si voterà non solo per l’aggregazione dei nuovi soci, ma anche per il rinnovo del Consiglio e degli altri Organi accademici. Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica.
L’accesso all’urna digitale sarà aperto nella sola giornata di domenica 29 maggio dalle 9.00 alle 12.00 e si effettuerà tramite link e credenziali comunicati dal fornitore del servizio. Il sistema garantirà l’anonimato del voto.

La delega, qualora il votante fosse impossibilitato a connettersi negli orari indicati, deve essere inviata entro le ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022 all’indirizzo organizzazione@agiati.org utilizzando il modello disponibile a questo link www.agiati.org/modulistica.

Le istruzioni per il voto e per la partecipazione all’Assemblea di domenica 29 maggio verranno inviate con una comunicazione apposita.

 

La segreteria accademica (Ingrid Zenari, organizzazione@agiati.org; 0464 350363; 331 140 9533) è a disposizione per informazioni e supporto tecnico.

 



Con i più cordiali e distinti saluti

Il Segretario accademico

Carlo Andrea Postinger

Patrocinatori

Fandazione Caritro Comune di Rovereto

Soci sostenitori

Dolomiti Energia
Metal Sistem
Distilleria Marzadro
Comunità della Vallagarina
Cassa Rurale AltoGarda Rovereto
Amici di Calio